I pronostici di Bettinglife




TORINO - ROMA nel periodo più difficile della gestione Garcia!


Dopo 2 punti in 6 partite, ottenuti all'Olimpico vs Genoa (3-3) e Milan (1-1), il Torino ha rialzato la testa con le vittorie meritate vs Atalanta (0-1) e Bologna (2-0). 
I granata sono ottavi in classifica con 21 punti e martedì hanno sconfitto il Cesena per 4-1 nel quarto turno di Coppa Italia (agli ottavi sarà derby), dove Ventura ha risparmiato (per scelta o perché costretto) Glik, Bruno Peres, Vives e la coppia d'attacco Quagliarella-Belotti. Benassi ha recuperato e si gioca il posto con Acquah.   

Anche se padrona del proprio destino in Europa e a 4 punti dal primo posto con il miglior attacco del campionato, la Roma attraversa uno dei periodi più difficili della gestione Garcia, il cui futuro potrebbe essere strettamente legato al risultato di mercoledì vs il Bate Borisov (il passaggio del turno é considerato dalla proprietà un obbiettivo minimo e prioritario). 
I giallorossi hanno pareggiato a Bologna 2-2, in una gara difficilmente valutabile per le condizioni del campo, prima di essere annientati al Camp Nou per 6-1 e domenica sono stati sconfitti in casa vs l'Atalanta per 2-0. 
Garcia ritrova Rudiger, in ballottaggio con Casta per un posto al fianco di Manolas, e Gervinho, titolare con Florenzi terzino destro o inizialmente in panchina con l'avanzamento del jolly romano e l'inserimento di Torosidis. Squalificato Maicon, probabile occiatura per Iturbe e probabile conferma tra i pali per De Sanctis. 

Gli ultimi 5 precedenti sono tutti terminati con un numero di gol compreso tra il 2 e il 4; questa possibilità ci pare probabile anche in questa occasione: i granata all'Olimpico sono rimasti a secco solo vs l'Inter e hanno subito più di una rete solo vs il Genoa; la Roma in trasferta (compresa la Champions) ha mantenuto la porta inviolata solo a Frosinone (peraltro con una buona dose di fortuna) e non ha segnato per la prima volta in stagione nell'ultimo turno in casa.    

Probabili formazioni:    
Torino: (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B. Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti     
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Iago  

Pronostico: MULTI GOL 2-4 - (GOAL)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio            


Pubblicato da Tommy il 05/12/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  roma  seriea  pronostico  formazion 

Contatti
Contatti