I pronostici di Bettinglife




In cerca di riscatto: INTER - GENOA


L'Inter per la vetta, il Genoa per lasciare i bassifondi della classifica.    

L'Inter è stata sorpassata dal Napoli in seguito alla sconfitta più che dignitosa al San Paolo per 2-1. I neroazzurri sono rimasti in dieci a fine primo tempo e al 62' hanno subito il 2-0, ma 5 minuti più tardi hanno riaperto la gara con una giocata di Ljaic e il pareggio non è arrivato solo a causa di un miracolo di Reina (e a un palo colpito da Jovetic). 
I titolari sicuri annunciati da Mancini in conferenza sono: Handanovic, Miranda, Murillo, Felipe Melo e Jovetic, quest'ultimi due in panchina vs i partenopei. Ancora out Kondogbia e Santon; Nagatomo è squalificato.  

Il Genoa viene dalla sconfitta interna vs il Carpi per 2-1, dove per la sesta volta su 14 ha terminato il match in inferiorità numerica. I rossoblu in trasferta sono ancora a secco di vittorie: 4 sconfitte e 3 pareggi, tra cui gli ultimi due vsTorino (3-3) e Frosinone (2-2). Rispetto a domenica Gasperini perde Pavoletti (squalificato) e ritrova Perotti, il giocatore di maggiore qualità in rosa.      

I nerazzurri a San Siro hanno vinto 5 volte su 7, mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni e perdendo solamente vs la Fiorentina. L'Inter ha la solidità difensiva per neutralizzare gli attacchi del Genoa, senza il proprio miglior marcatore, e maggiori varianti offensive per cambiare eventualmente il corso del match. 
I precedenti della scorsa stagione sono terminati con una vittoria per parte: 3-1 a Milano e 3-2 al Ferraris.       

Probabili formazioni:       
Inter: (4-3-3) Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, F. Melo, Brozovic; Perisic, Palacio, Jovetic    Genoa: (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, T. Costa, Laxalt; Gakpè, Pandev, Perotti 

Pronostico: 1 - (1X+UNDER 3.5)  
Risultato esatto: 2-0    

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 05/12/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  genoa  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti