I pronostici di Bettinglife




VERONA - EMPOLI: l'arrivo di Del Neri per dare una svolta all'andamento dei gialloblu!


La sconfitta a Frosinone per 3-2, l'ottava di 14 partite senza vittorie, ha convinto la società del Verona a cambiare guida tecnica: al posto di Mandorlini è arrivato Del Neri, che ha esordito mercoledì con la vittoria striminzita sul Pavia (1-0 allo scadere) in Coppa Italia. 
Per il tecnico friulano non sarà facile dare una svolta fin da subito all'andamento dei gialloblu, soprattutto tenendo conto della lunga lista di indisponibili (Romulo, Fares, Albertazzi, Matuzalem, Zaccagni, J. Gomez e Pazzini) e dei giocatori rientrati di recente (Marquez, Viviani, Ionita e Toni).  

L'Empoli viene dalla vittoria sulla Lazio per 1-0, in parte fortunata ma legittimata dal consueto primo tempo ad alta intensità, ed è undicesima alla pari dell'Udinese con 18 punti. Nelle ultime sei gare i toscani hanno  registrato 5 risultati utili, tra cui 3 vittorie, e una sconfitta dignitosa vs la Juventus. Giampaolo deve fare a meno degli squalificati Tonelli (leader della difesa) e Livaja. Krunic (la riserva di Saponara) potrebbe dare forfait.   

Gli ospiti al contrario del Verona, che giocherà col 4-4-2 (marchio di fabbrica di Del Neri), hanno un gioco estremamente collaudato, che è poi lo stesso della scorsa stagione con Sarri in panchina. Se l'Empoli avrà la stessa determinazione e cattiveria agonistica degli avversari conquisterà quantomeno un pareggio.   

Probabili formazioni:   
Verona: (4-3-3) Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Jankovic, Ionita, Viviani, Hallfredsson; Tupta, Toni    
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Barba, Costa, M. Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone   

Pronostico: X2   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso            


Pubblicato da Tommy il 06/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  verona  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti