I pronostici di Bettinglife




ATALANTA -PALERMO: altra vittoria casalinga dei bergamaschi?


Dopo la deludente sconfitta interna vs il Torino (0-1) l'Atalanta ha vinto all'Olimpico vs la Roma per 2-0 e ha perso in coppa al Friuli per 3-1. Prima del  passo falso vs i granata, i bergamaschi al Fratelli d'Italia hanno vinto 4 volte (l'ultima 2-1 sulla Lazio) e hanno pareggiato al quarto turno vs il Verona. 
Stendardo e Grassi sono squalificati; ancora out Toloi, Dramè, Bellini, Conti e la punta titolare, ovvero Pinilla.  

Il Palermo viene dalla sconfitta vs la Juventus (0-3 severo), preceduta dal pareggio esterno alla prima di Ballardini vs la Lazio (1-1). I rosanero in settimana sono stati sconfitti 3-2 in casa dall'Alessandria e la società ha messo fuori rosa 3 elementi (secondo le motivazioni perché "distratti dalla propria posizione contrattuale"): Rigoni, Maresca e Daprela. 
Ballardini deve fare a meno degli squalificati Struna e soprattutto Vazquez, il giocatore per distacco di maggiore valore in rosa e direttore d'orchestra di ogni manovra offensiva.  

I padroni di casa partono favoriti e il match non dovrebbe offrire più di 3 reti (l'Atalanta in casa ha sempre registrato un totale di 2 o 3). 

Probabili formazioni:    
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, A. Gomez     Palermo: (4-3-1-2) Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Trajkovski, Gilardino  

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (1) 
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 06/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti