I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - SASSUOLO: Montella vuole una reazione d'orgoglio!


Dopo la sconfitta al Friuli per 1-0 la Sampdoria ha perso la seconda partita della gestione Montella vs il Milan per 4-1. 
A San Siro i blucerchiati hanno fornito una pessima prestazione e per la tredicesima volta su 14 hanno subito gol. Zukanovic rientra dal turno di squalifica.  

Il Sassuolo ha mantenuto l'imbattibilità interna nell'ultimo turno vs la Fiorentina. I neroverdi al 42' hanno pareggiato lo svantaggio subito a freddo firmato Borja Valero e nel complesso hanno giocato un'ottima gara (50% possesso palla), riuscendo a creare molti problemi alla costruzione dei viola (ad oggi raramente in difficoltà per quanto riguarda la supremazia territoriale). Sempre squalificato il gioiellino Berardi.   

La ricerca di possesso palla richiesta dall'areoplanino, insita nella propria filosofia di gioco, non sembra ben sposarsi con le caratteristiche dell'organico blucerchiato, che non dispone di un playmaker e nel complesso di eccessiva qualità nella parte centrale del campo. Razionalmente la squadra di Di Francesco ha le qualità e soprattutto gli automatismi di gioco per fare bottino pieno, ma la Samp è attesa ad una reazione d'orgoglio e al Ferraris ha ottenuto 14 dei 16 punti, perdendo solo vs la Fiorentina. Con molta qualità in entrambi reparti avanzati, il segno gol ci pare probabile: la Samp in casa è sempre andata a segno e gli emiliani in trasferta sono rimasti a secco in 2 occasioni su 7.  

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder   
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone   

Pronostico: GOAL - (X2)  
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 06/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  sassuolo  samp  pronostico  formazioni  goal 

Contatti
Contatti