I pronostici di Bettinglife




Champions League: SIVIGLIA-JUVENTUS


I bianconeri si presentano in Andalusia per mantenere il primo posto nel gruppo D di Champions League. 
Ai bianconeri basterebbe un pareggio, o anche una sconfitta qualora il Manchester City non dovesse vincere, mentre il Siviglia deve vincere e sperare che il Monchengladbach non espugni l'Etihad Stadium.       

Il Siviglia viene dal pareggio conseguito in rimonta a La Coruna (1-1), preceduto dalla vittoria in Coppa Del Rey  sul campo del Logorones per 3-0. 
In Champions i Rojiblancos, dopo la vittoria all'esordio sui tedeschi, hanno perso 4 partite consecutive, registrando la loro peggiore serie in Europa. 
Infortunati Andreolli, Carrico e Kakuta.    

Venerdì la Juventus ha vinto la quinta partita consecutiva battendo all'Olimpico la Lazio per 2-0. 
La Vecchia Signora è una delle quattro squadre ancora imbattute in Champions, non perde da 6 trasferte europee (10/14) e in Spagna ha un bilancio complessivo 3 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte. 

Pochissimi i dubbi di formazione per Allegri: Evra e Mandzukic sono indisponibili, come i lungodegenti Caceres, Pereyra e Khedira, Hernanes è squalificato e Padoin ed Asamoah non sono stati inseriti in lista UEFA.                

Il Siviglia al Ramón Sánchez non ha segnato solo alla prima di campionato vs l'Atletico Madrid e ha vinto cinque delle ultime sei partite, tra cui i trionfi prestigiosi contro Valencia, Real Madrid e Barcellona. 

La Juve, dopo un avvio complicato e sfortunato (3 sconfitte nelle prime 7), ha ritrovato mentalità e solidità difensiva (una sola sconfitta nelle ultime 12 e nessun gol subito nelle ultime 4). 
Anche per una difesa così forte mantenere la porta inviolata al Ramón Sánchez non sarà facile, ma il potenziale offensivo per segnare alla non impenetrabile difesa biancorossa non manca (pur senza Mandzukic e con una panchina  corta).       

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano Rami, Kolodziejczak, Escudero; Krychowiak, N'Zonzi; Vitolo, Banega Konoplyanka;Llorente       
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala       

Pronostico: GOL - (X) - (X2+UNDER 3.5)   
Risultato esatto: 1-1   
Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 08/12/2015

Vai all'evento



Tags:  championsleague juventus 

Contatti
Contatti