I pronostici di Bettinglife




OLYMPIACOS - ARSENAL per un posto negli ottavi!


Classifica: Bayern Monaco 12, Olympiacos 9, Arsenal 6, Dinamo Zagabria 3            

Questa sera ad Atene Olympiacos e Arsenal si giocano un posto per gli ottavi di Champions League: i Gunners devono vincere con più di un gol di scarto o con almeno tre reti realizzate per sorpassare i greci, a cui basterebbe appunto una sconfitta per 1-0 o 2-1 per mantenere la seconda posizione e qualificarsi tra le migliori sedici d'Europa.     

Nel weekend la squadra di Wenger ha sconfitto il Sunderland per 3-1 e ha conquistato la seconda posizione solitaria in Premier League. Il momento non è comunque uno dei più felici a causa dei recenti infortuni di Coquelin, Cazorla e soprattutto Sánchez, che si sommano a una già lunga lista di indisponibili (Rosicky, Wilshere, Arteta e Welbeck). Le notizie positive di sabato riguardano i rientri di Koscienly, costretto ad uscire nella precedente giornata, e Walcott, in campo dopo un mese e mezzo circa.      

L'Olympiacos viene dalla vittoria vs il Panthakikos per 3-4 (gol vittoria all'80), preceduta dalla vittoria in coppa sul campo del Panegiallos per 4-0. La truppa di Marco Silva tra campionato e Champions ha vinto in 15 occasioni su 17, perdendo le sole due sfide vs il Bayern Monaco. Out Bouchalakis, da valutare le condizioni del capitano Maniatis e del difensore centrale Da Costa.    

I padroni di casa, come detto da M. Silva in conferenza, proveranno a contrattaccare gli avversari e non si limiteranno solo a difendere, consapevoli della contro produttività di tale tattica vs una squadra come l'Arsenal. Per un'Arsenal corta di formazione vincere nettamente al Karaiskàkis sarà difficile, ma quanto meno ci si aspetta una prestazione aggressiva e convincente. 

Probabili formazioni:
Olympiacos: (4-2-3-1) Roberto;Elabdellaoui, Botía, Siovas, Masuaku; Milivojevi?, Kasami; Sebá, Fortounis, Pardo; Ideye     Arsenal: (4-2-3-1) ?ech; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ramsey; Campbell, Özil, Oxlade-Chamberlain; Giroud     

Pronostico: X2+OVER 1.5 - (GOAL)   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 09/12/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  arsenal  pronostico  olympiacos  league  formazioni 

Contatti
Contatti