I pronostici di Bettinglife
Per la salvezza: PALERMO - FROSINONE
Per la salvezza: il Palermo quartultimo a 15 punti ospita il Frosinone, terzultimo a - 1.
Il Palermo di Ballardini, dopo il pareggio esterno vs la Lazio, ha perso tre partite consecutive, tra cui quella di coppa vs l'Aessandria, che ha portato alla sfuriata di Zamparini e alla seguente esclusione di 3 elementi (Rigoni, Maresca e Daprela), e l'ultima a Bergamo con un netto 3-0.
Le aspettative della proprietà risultano eccessive in rapporto alla competitività della rosa, per forza di cose inferiore rispetto alla scorsa stagione con Dybala, e questo è il motivo per la quale è stato esonerato Iachini, ed è questo stesso motivo che potrebbe indurre Zamparini a tornare sui suoi passi qualora la squadra non uscisse vincente da questo match vs una diretta concorrente. Rientrano dalla squalifica Struna e Vazquez.
Il Frosinone viene dalla sconfitta interna subita allo scadere vs il Chievo, preceduta dalla vittoria sofferta sul Verona per 3-2. I ciociari nelle 7 trasferte giocate hanno ottenuto appena un punto, peraltro con molta fortuna allo Juve Stadium, e hanno segnato solo due reti. Stellone ritrova Blanchard in difesa mentre il centrocampista Chisbah non dovrebbe farcela.
Gli ospiti hanno la qualità sulle corsie esterne e le caratteristiche per giocare di ripartenza e impensierire il Palermo, che parte comunque favorito per il fattore casa e per le superiori qualità individuali (Vazquez su tutti).
Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-1-2) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez; Gilardino, Trajkovski
Frosinone: (4-4-2) Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi
Pronostico: MULTI GOL 2-4 - 1X+OVER 1.5
Risultato esatto: 2-1
Stake: basso
Pubblicato da Tommy il 12/12/2015
Vai all'evento
Tags: calcio seriea palermo frosinone formazioni pronostio