I pronostici di Bettinglife
UDINESE - INTER
Nonostante 3 sconfitte nelle ultime 6, in trasferta e abbastanza scontate (Roma, Napoli Fiorentina nell'ultima), l'Udinese attraversa un momento positivo: nelle precedenti 2 partite è uscita vincente (1-0 Samp e 2-3 Chievo) e nelle ultime 7 ha totalizzato 10 dei 18 punti (1-0 Frosinone e 0-0 Sassuolo). Colantuono deve fare a meno dei difensori Danilo e Felipe, entrambi squalificati. Badu non è al meglio ma stringerà i denti.
Dopo la sconfitta più che dignitosa e parzialmente sfortunata al San Paolo, la prima in trasferta e la seconda nel complesso, l'Inter è tornata in testa alla classifica battendo il Genoa.
I nerazzurri come spesso successo hanno concesso poco e niente agli avversari, per la decima volta non hanno subito gol e per l'ottava hanno vinto col risultato di 1-0. Mancini ha annunciato 5 titolari certi (Handanovic, Miranda, Murillo, Telles e Ljaic) ma è impossibile sapere come schiererà la squadra (a specchio degli avversari o col 4-3-3 ecc.). Rientra Nagatomo mentre D'Ambrosio è squalificato.
Con la migliore difesa del campionato, inviolata in 10 occasioni su 6, e con un'ampiezza di rosa tale da permettere di lasciare in panchina giocatori della qualità di Jovetic, Perisic, Biabiany ecc., oltre alle assenze avversarie, l'Inter non può che partire favorita.
Probabili formazioni:
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Piris, Domizzi, Felipe; Widmer, Iturra, Lodi, B. Fernandes, Edenilson; Thereau, Di Natale Inter: (4-3-3) Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia, Ljaic, Icardi, Perisic
Pronostico: 2 - (X2+UNDER 3.5)
Risultato esatto: 1-2
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 12/12/2015
Vai all'evento
Tags: calcio udinese seriea inter pronostico formazioni