I pronostici di Bettinglife




MILAN - VERONA: vincere per ritrovare morale!


Il Milan deve vincere per (ri)trovare morale e riscattare il pareggio a Carpi (0-0); Il Verona è costretto a ottenere punti sulla carta improbabili per poter sperare nella salvezza, sempre più lontana: i giallloblu sono ancora a secco di vittorie e finora solo una squadra su 11 si è salvata senza aver vinto a questo punto della stagione , il Varese nel 1970/71. 

Il Milan a San Siro ha vinto in 5 occasioni su 7 e ha conquistato 2/3 dei punti (16 su 24). Mihajlovic non ha terzini sinistri a disposizione e adatterà uno tra Abate e Calabria. Balotelli torna tra i convocati, De Jong è favorito su Kucka per un posto al fianco di Montolivo e Niang potrebbe essere dirottato sulla destra con l'inserimento di Luiz Adriano per Cerci.  

Il Verona ha perso alla prima di Del Neri in campionato vs l'Empoli per 0-1. Il tecnico, diversamente Mandorlini, gioca con due centrocampisti centrali invece di 3 e una linea difensiva più alta. L'Hellas nelle 7 trasferte giocate ha alternato una sconfitta ad un pareggio e nell'ultima occasione ha perso a Frosinone per 3-2. Alla già lunga lista di indisponibili si sono aggiunte le assenze dei mancini Souprayen e Hallfredsson (squalificato); Sala dovrebbe recuperare.  

I rossoneri hanno le qualità individuali nel reparto offensivo per segnare più di una rete e gli ospiti, nonostante il peggiore attacco del campionato con 10 gol all'attivo, avranno le loro occasioni per andare in gol, magari da palla inattiva. 

Probabili formazioni:  
Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Calabria; Niang, Montolivo, De Jong, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca   Verona: (4-2-3-1) Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Pisano; Wszolek, Viviani, Greco, Siligardi; Ionita, Toni  

Pronostico: 1+OVER 1.5 - (1X+GOL)  
Risultato esatto: 3-1  

Stake: medio     


Pubblicato da Tommy il 13/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti