I pronostici di Bettinglife




Il derby del sud: NAPOLI - ROMA


Alle 18 si gioca il derby del sud: il Napoli è in leggero calo, la Roma è piena in crisi di gioco.   

Il Napoli viene dalla sorprendente sconfitta a Bologna per 3-2  (3-0 fino all'86), preceduta dalla vittoria, sofferta nonostante la superiorità numerica, vs l'Inter. Giovedì i partenopei hanno sconfitto la Legia Varsavia 5-2 con appena 2 titolari in campo (Koulibaly e Insigne) e hanno così chiuso il girone di Europa League a punteggio pieno.  

La Roma mercoledì ha conquistato un obbiettivo prioritario della stagione, ovvero la qualificazione tra le migliori sedici d'Europa, ma l'ha fatto nel peggiore dei modi. I giallorossi hanno pareggiato a reti inviolate vs il Bate Borisov e negli ultimi minuti si sono di fatto accontentati del risultato (indicativo l'ingresso di Ucan per Iago Falque), affidandosi alla contemporaneo pareggio del Leverkusen coll Barcellona.  

Il Napoli al San Paolo (in Serie A) ha vinto 6 partite consecutive, successive al pareggio della seconda giornata vs la Samp, e non ha segnato più di una rete solo vs l'Udinese. 

La Roma in trasferta non ha segnato solo vs l'Inter, ma ha mantenuto la porta inviolata solo a Frosinone e nel complesso la fase di non possesso è risultata a tratti imbarazzante. 

La maggiore fluidità di gioco dei partenopei dovrebbe prevalere e i presupposti per assistere a un match divertente ci sono tutti.   

Probabili formazioni:   
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne   
Roma: (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Iago  

Pronostico: 1 - 1X+OVER 1.5  
Risultato esatto: 3-1  

Stake: medio          


Pubblicato da Tommy il 13/12/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  roma  seriea  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti