I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - FIORENTINA: il big match della quindicesima giornata!


Il big match delle 20.45 allo Juventus Stadium chiude la quindicesima giornata di Serie A. 

La Juve è in salute e vuole vincere per tornare prepotentemente in zona scudetto dopo un avvio allarmante; per i viola le sfide vs la Vecchia Signora sono particolarmente sentite, quasi dei derby, e questa in particolare lo è ancor più del solito vista la classifica.  

 La Juventus ha vinto le ultime 5 partite di campionato e martedì ha perso il primo posto del girone di Champions a favore del Manchester City, qualificandosi agli ottavi come seconda classificata in seguito alla sconfitta per 1-0 al Ramón Sánchez-Pizjuàn. Come di consuetudine nel recente periodo i bianconeri a Siviglia hanno concesso pochissimo agli avversari, ma sono stati molto sfortunati sotto porta (traversa di Dybala e 2 occasioni nitide fallite da Morata). Khedira torna tra i convocati e Asamoah dovrebbe dare forfait dopo il positivo rientro nell'ultimo turno.   

La Fiorentina giovedì ha ottenuto il passaggio ai sedicesimi di Europa League grazie alla vittoria sul Belennes (1-0) e in campionato viene dalla vittoria interna sull'Udinese (3-0), preceduta dai pareggi vs Empoli e Sassuolo. 
I viola hanno disputato fin qui una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa e sul piano del gioco sono stati raramente inferiori agli avversari, anche nelle sconfitte come Roma (1-2) e Napoli (2-1). 
Unico indisponibile il lungodegente Blaszczykowski.     

I bianconeri hanno avuto due giorni in più degli avversari per riposarsi e preparare la partita, ma Sousa in coppa ha risparmiato 5 titolari (Tatarusanu, Roncaglia, G. Rodriguez, Alonso e Kalinic) e dei 6 utilizzati 4 sono stati impiegati solo parzialmente. 

La Juve ha dalla sua il fattore casa e le qualità dei singoli attaccanti, che potrebbe bastare per battere la difesa viola, non troppo competitiva individualmente, ma con le quote proposte la doppia chance esterna (o il 2 fisso) si fa preferire rispetto alla vittoria interna. 

Probabili formazioni:
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala   
Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Broja Valero; Kalinic    

Pronostico: (X)2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 13/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  juventus  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti