I pronostici di Bettinglife




La quindicesima giornata si chiude allo stadio olimpico: LAZIO - SAMPDORIA


La quindicesima giornata di Serie A si chiude questa sera allo stadio Olimpico. 

Entrambe le sfidanti attraversano un periodo nero e nel complesso hanno ottenuto risultati ben sotto le aspettative. 
La Lazio ha raccolto un solo punto nelle ultime 6 partite e giovedì ha registrato un 1-1 ininfluente in Francia vs il Saint Etienne. I biancocelesti in casa hanno vinto le prime 5 gare e hanno ottenuto appena un punto nelle ultime 3 (sconfitte vs Milan e Juve intervallate dal pareggio col Palermo). 
Pioli ritrova Lulic e perde Mauricio causa squalifica.   

La Sampdoria viene dalla netta sconfitta per 3-1 vs il Sassuolo (0-3 al 39') ed è a più due punti dal terzultimo posto. I blucerchiati hanno perso la terza partita consecutiva della gestione Montella e vs i neroverdi, come a San Siro, non sono di fatto mai entrati in partita. La Samp ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione su 15 e in trasferta ha perso in due occasioni su 7 senza mai vincere.  

La Lazio in casa vs una squadra dal rendimento esterno disastroso parte ovviamente favorita, ma la coppia di difesa composta da Hoedt e Gentiletti non è delle più affidabili e gli ospiti hanno le qualità individuali (come nelle ultime due pessime prestazioni) per trovate il gol.  

Probabili formazioni:   
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Keita; Klose   Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder   

Pronostico: 1+OVER 1.5 - GOAL 
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 14/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  sampdoria  samp  pronostico  foramzioni 

Contatti
Contatti