I pronostici di Bettinglife




I Magpies vogliono dare continuità a un bel momento: NEWCASTLE - ASTON VILLA


I Magpies vogliono dare continuità a un bel momento, i Villans devono fare risultato per evitare una retrocessione sempre più vicina. 

Dopo un avvio preoccupante con appena 3 punti nelle prime 8 gare, il Newcastle si è ripreso ed è salito a più 2 dalla retrocessione grazie alle vittorie prestigiose vs Liverpool (2-0) e Tottenham (1-2). I Magpies hanno ritrovato morale e i principali innesti estivi (Wijnaldum e Mitrovic), dopo un periodo di ambientamento, hanno migliorato il proprio rendimento. Il centrocampista Tiotè potrebbe tornare a disposizione. 

L'Aston Villa è ultima in classifica con 6 punti, ha vinto solo alla prima giornata sul campo del Bournemouth e viene dalla sconfitta vs l'Arsenal per 3-1. Il secondo tempo dei Villans all'Emirates è stato decente, ma la gara è stata di fatto chiusa al 38' dal 2-0 dei Gunners e giocare discretamente bene quando non si ha più nulla da perdere è sempre facile. Poche le chance di recupero di Richards; sempre out il talentuoso terzino sinistro Amavi. 

Negli ultimi 8 precedenti di Premier il Newcastle è rimasto imbattuto e (W5 D3) l'Aston Villa non ha mai vinto nelle ultime nove visite al St James' Park. Il Newcastle, in casa e in salute, ha buone possibilità di battere i Villans, sconfitti in sei delle ultime 7 trasferte giocate.   

Probabili formazioni:  
Newcastle (4-2-3-1): Elliot; Janmaat, Mbemba, Coloccini, Dummett; Colback, Anita; Sissoko, Pèrez, Wijnaldum; Mitrovic
Aston Villa (4-3-3): Guzan; Hutton, Okore, Lescott, Bacuna; Veretout, Sànchez, Gueye; Sinclair, Gestede, J. Ayew  

Pronostico: 1 - (1X+UNDER 4.5) 
Risultato esatto: 2-0 

Stake: medio    


Pubblicato da Tommy il 19/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  premier  pronostico  newcastle  league  formazioni  aston  villa 

Contatti
Contatti