I pronostici di Bettinglife




MANCHESTER UNITED - NORWICH:Ritorno alla vittoria dei Red Devils?


Diciassettesima giornata di Premier League: i Red Devils ospitano il Norwich e cercano una vittoria che manca da quasi un mese. 

I limiti di gioco del team di Van Gaal sono evidenti da inizio stagione e le critiche sono inevitabilmente aumentate in seguito ai recenti risultati deludenti. Nonostante un girone abbordabile (Wolfsburg-Psv-Cska) lo Utd non si è qualificato agli ottavi di Champions e in Premier ha ottenuto solo 2 punti negli ultimi 3 turni, perdendo sabato sul campo del neopromosso Bournemouth. Schweinsteiger è squalificato, Rooney torna a disposizione e Smalling, Darmian ed Herrera hanno chance di recupero.  

Il Norwich viene dal pareggio vs l'Everton ed è terzultimo alla pari dello Swansea con 14 punti. I Canaries hanno patito la maggiore qualità dei Toffes e sono stati molto fortunati nel chiudere il primo tempo con il minimo svantaggio. Neil deve fare a meno del terzino destro Wisdom; Jarvis è tornato ad allenarsi in settimana.   

Il Manchester all'Old Trafford è imbattuto e ha subito appena un gol in sette partite di campionato (4W e 3D), registrando tre clean sheet; il Norwich in trasferta ha ottenuto 5 punti in 8 gare (1W e 2D), uscendo sempre sconfitto nelle ultime quattro. I padroni di casa partono ovviamente favoriti e gli ospiti, anche se lontano da casa hanno subito meno gol solo di Sunderland e Newcastle, non dovrebbero però fare figuracce.

Probabili Formazioni:  
Manchester UTD (4-2-3-1): De Gea; Varela, McNair, Blind, Young; Carrick, Schneiderlin; Lingard, Mata, Depay; Rooney
Norwich (4-4-1-1): Rudd; Martin, R. Bennet, Bassong, Olsson; Redmond, Tettey, ONeil, Brady; Hoolahan; Mbokani 

Pronostico: 1+UNDER 4.5
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  norwich  manchester  premier  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti