I pronostici di Bettinglife




CHELSEA - SUNDERLAND: la prima del dopo Mourinho!


La separazione del Chelsea con il tecnico portoghese era oramai inevitabile: nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions e il costo per dire addio allo Special One, la sconfitta vs il Leicester, la nona in 16 gare di Premier, ha definitivamente convinto il presidente Abramovich a esonerare José Mourinho (ufficialmente è una separazione consensuale). 

Il probabile sostituto sarà Gus Hiddink, che ha guidato i Blues ad interim nel 2009. Prima della giusta sconfitta vs la sorprendente capolista, i campioni in carica hanno perso allo Stamford Bridge vs la neopromossa Bournemouth e attualmente sono sedicesimi in classifica, a solo un punto in più dalla retrocessione. Nel monday night contro i Foxes Hazard è uscito zoppicante e potrebbe dare forfait.  

Il Sunderland è penultimo con 12 punti e da ottobre in poi ha raccolto più punti degli avversari odierni. Tuttavia, dopo le vittorie vs Crystal Palace (0-1) e Stoke (2-0), ha perso vs Arsenal (3-1) e Watford (0-1). Contro gli Hornets i Black Cats hanno disputato un pessimo primo tempo e la reazione d'orgoglio nel secondo parziale non è bastata per evitare la decima sconfitta. Allardyce recupera il difensore centrale Kaboul; Coates ha saltato l'allenamento di giovedì causa febbre ed è in dubbio.     
Gli ospiti in fase di non possesso si disporranno tutti dietro la linea della palla per non concedere spazi. 

Il Chelsea in campionato ha mantenuto la porta inviolata in sole 4 occasioni, ma l'attacco avversario non è dei più competitivi e il divario tecnico tra le due compagini è netto. 

Probabili Formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Matic, Ramires; Willian, Oscar, Pedro; Diego Costa
Sunderland (3-4-3): Pantilimon; Jones, Kaboul, O'Shea; Yedlin, M'Vila, Toivonen, Van Aanholt; A. Johnson, Fletcher, Watmore   

Pronostico: 1+UNDER 4.5 
Risultato esatto: 3-0  

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 19/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  chelsea  sunderland  premier  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti