I pronostici di Bettinglife




La domenica di Serie A comincia con CARPI - JUVENTUS


La domenica di Serie A comincia con l'anticipo delle 12.30 al Braglia tra Carpi e Juventus.     

Dopo un avvio di campionato complicato e parzialmente sfortunato, la Juventus è tornata prepotentemente in zona  scudetto. Con il 3-1 nel weekend sulla Fiorentina i bianconeri hanno registrato la sesta vittoria consecutiva e mercoledì hanno sconfitto agevolmente il Torino per 4-0, accedendo così ai quarti di Coppa Italia.  

Anche il Carpi ha passato il turno di Coppa battendo a sorpresa la Fiorentina all'Artemio Franchi per 1-0. I biancorossi in campionato vengono dalla sconfitta a Empoli (3-0 severo) e sono penultimi a - 10  punti. In precedenza hanno pareggiato a reti inviolate vs il Milan e vinto al Ferraris in rimonta (con gli avversari in inferiorità numerica dal 6') per 2-1.  

I campioni in carica non stanno giocando un calcio brillante, ma hanno ritrovato una grande solidità difensiva e hanno giocatori in grado di subentrare e cambiare la gara in corso (Cuadrado o Alex Sandro, Morata ecc.); per il Carpi produrre occasioni da gol non sarà facile e il primo obbiettivo sarà quello non concedere spazi agli avversari. 

Probabili formazioni:   
Carpi: (4-4-1-1)  Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna; Boriello   Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic   

Pronostico: 2+UNDER 4.5 - NO GOAL  
Risultato esatto: 0-2  

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 20/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  juve  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti