I pronostici di Bettinglife




VERONA -SASSUOLO: i gialloblu cercano la prima vittoria in campionato!


Il Verona cerca la prima vittoria in campionato, il Sassuolo non vuole fermarsi.    

A giudicare dai festeggiamenti a fine match il pareggio esterno vs il Milan pare aver ridato morale al Verona, nonostante non cambi poi gli equilibri della classifica. I gialloblu sono ultimi a 7 punti, ottenuti con altrettanti pareggi, e a San Siro hanno messo fine a una serie di 4 sconfitte consecutive, ma nei 30 minuti e più di superiorità numerica si sono eccessivamente accontentati del pareggio, rischiando in parecchie occasioni di perdere e senza mai tentare di vincerla. 
Mercoledì gli scaligeri sono stati sconfitti nettamente dal Napoli (3-0) e così eliminata dalla Coppa Italia. Rispetto a domenica Del Neri perde Pisano causa squalifica e ritrova i mancini Souprayen e Hallfredsson. 

Il Sassuolo non ha giocato nel weekend causa nebbia e ha vinto nettamente al Ferraris vs la Sampdoria (3-1) nella giornata precedente. I neroverdi sono sesti con 26 punti e hanno ottenuto 5 risultati utili nelle ultime 6 gare. Di Francesco deve fare a meno del regista Magnanelli e di Berardi, che sconterà l'ultimo turno di squalifica.  

Gli ospiti hanno un gioco più collaudato e il vantaggio di non giocare da due settimane. A parità di determinazione e cattiveria agonistica, gli ospiti hanno la qualità per ottenere un risultato utile.  

Probabili formazioni:  
Verona: (4-4-1-1) Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Viviani, Greco, Hallfredsson; Ionita; Toni   
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone   
Pronostico: X2  
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio            


Pubblicato da Tommy il 20/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sassuolo  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti