I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - PALERMO: per tirarsi fuori sa un classifica pericolosa!


La Samp deve tirarsi fuori da una posizione di classifica pericolosa, il Palermo vuole dare continuità alla prima vittoria della gestione Ballardini.     

Dopo tre sconfitte consecutive la Sampdoria ha ottenuto il primo punto della gestione Montella vs la Lazio e giovedì è stata sconfitta in Coppa Italia dal Milan (0-2). All'Olimpico i blucerchiati hanno giocato una gara molto prudente e quando sembrava tutti finito hanno inaspettatamente pareggiato i conti. Montella deve fare a meno di Silvestre, Zukanovic, Barreto ed Eder (risentimento muscolare nella rifinitura vs la Lazio).  

Il Palermo ha vinto sabato vs il Frosinone per 4-1 e si è portato a + 4 dai ciociari, terzultimi in classifica, e a + 1 dagli avversari odierni. I rosanero e l'allenatore Ballardini hanno così ritrovato un po' di serenità dopo un pareggio e tre sconfitte consecutive, tra cui quella di Coppa vs l'Alessandria. Out il solo lungodegente Vitiello.   

La Samp in casa ha conquistato 14 dei suoi 17 punti ma ha non ha subito gol solo vs il Bologna alla terza giornata, e oggi le assenze in difesa, oltre a quella di Eder in attacco, dovrebbero pesare. Gli ospiti difficilmente manterranno la porta inviolata ma hanno le qualità (Vazquez su tutti) per rendersi pericolosi e segnare quantomeno un gol.

Probabili formazioni:
 Sampdoria: (4-3-3) Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Ivan, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Muriel Palermo: (4-3-1-2) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Gilardino, Trajkovski   

Pronostico: GOL OSPITE - GOAL   
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 20/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  sampdoria  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti