I pronostici di Bettinglife




IINTER - LAZIO: per consolidare il vantaggio!


L'Inter vuole consolidare il primo posto, la Lazio è attesa ad una reazione.    

L'Inter si è portata a + 4 dal Napoli con la vittoria a Udine per 4-0 e martedì ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Cagliari per 3-0. Al Friuli i nerazzurri hanno sfruttato al meglio alcuni errori individuali degli avversari e come di consueto hanno concesso poche occasioni da gol, mantenendo la porta inviolata per l'undicesima volta su 16. Mancini recupera Santon e ha l'intera rosa a disposizione.   

La Lazio viene dal pareggio interno vs la Sampdoria (subito allo scadere) e giovedì ha vinto 2-1 vs l'Udinese. Nonostante la qualificazione ai quarti di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, il momento è estremamente complicato: i biancocelesti in campionato hanno perso 5 delle ultime 7 partite e non vincono dal 25/10 (2-0 sul Torino). Rispetto all'ultima giornata Pioli, già senza pedine importanti (De Vrij, Basta, Lulic e Kishna), deve rinunciare a Marchetti, Gentiletti e Klose.   

L'Inter a San Siro ha perso e subito gol solo vs la Fiorentina e rispetto agli avversari ha una maggiore profondità di rosa; la Lazio ha un rendimento esterno disastroso e una coppia centrale di difesa non molto competitiva. Gli ospiti difficilmente riusciranno ad ottenere punti e ci sono i presupposti per assistere a più di un gol.   

Probabili formazioni:
Inter: (4-2-3-1) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Ljaic, Jovetic, Perisic; Icardi  Lazio: (4-3-3) Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, F. Anderson  

Pronostico: 1 - 1X+OVER 1.5  
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 20/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti