I pronostici di Bettinglife




Derby di Genova: GENOA - SAMPDORIA


La Serie A riparte questa sera dal derby di Genova. 

Entrambe le sfidanti hanno disputato una prima parte di stagione sotto le aspettative e insieme hanno totalizzato appena 36 punti (16 G e 20 S).  
Il Genoa viene da quattro sconfitte consecutive e ha vinto solo una volta nelle ultime nove. La notizia positiva riguarda il rientro della punta Pavoletti, senza il quale i rossoblu hanno sempre perso senza mai segnare, mentre quella negativa riguarda il mancato accoglimento del ricorso per la squalifica di Perotti (fuori fino al 17/1). Oltre al campioncino argentino Gasperini deve fare a meno di Figueiras, T. Costa e Cissokho. Convocati i tre nuovi acquisti: Rigoni, Suso e Bruno Gomes.   

Dopo tre sconfitte consecutive la Sampdoria di Montella ha ritrovato un po' di serenità con il pareggio per 1-1 all'Olimpico vs la Lazio e con la vittoria nell'ultima giornata vs il Palermo, dove per la seconda volta su 17 è riuscita a mantenere la porta inviolata. L'aeroplanino ha l'intera rosa a disposizione e schiererà uno tra Cassano e Muriel come terminale offensivo del 4-3-3.  

La gara sarà probabilmente molto tesa e, come negli ultimi quattro precedenti, difficilmente vedremo più di due-tre gol. Per quanto riguarda l'esito, l'assenza di Perotti e le quote a favore del Genoa ci fanno preferire la doppia chance esterna.

Probabili formazioni:   
Genoa: (4-3-3) Perin; Izzo, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Dzemaili, Rigoni; Lazovic, Pavoletti, Laxalt   Sampdoria: (4-3-3) Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder   

Pronostico: X2 (+ UNDER 3.5) - UNDER 2.5
Risultato esatto: 0-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 05/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  genoa  sampdoria  pronostico  formazioni  sereia 

Contatti
Contatti