I pronostici di Bettinglife




MILAN - BOLOGNA: probabile GOAL!


Il Milan ha chiuso il 2015 con la vittoria a Frosinone per 4-2, preceduta dai pareggi contro Verona (1-1 sfortunato a San Siro) e Carpi (deludente 0-0 al Braglia). 
I rossoneri sono sesti con 28 punti, di cui 17 ottenuti a San Siro dove sono stati sconfitti solo dal Napoli. Mihajlovic deve fare meno di Romagnoli (squalificato), oltre ai lungodegenti Menez e D. Lopez, e può contare su Boateng. Da valutare le condizioni di Balotelli.   

Il Bologna viene dalla sconfitta interna vs l'Empoli (2-3), la seconda in sette gare della gestione Donadoni, ed è quindicesima a + 3 punti dal terzultimo posto. Dall'arrivo del tecnico bergamasco i rossoblu hanno conquistato 13 dei loro 19 punti, migliorando notevolmente i propri risultati, e hanno vinto due delle tre trasferte disputate. Rispetto alla sconfitta contro i  toscani tornano a disposizione i titolari Diawara e Giaccherini; out Krafth, Rizzo, Crisetig e Brienza. 

Il Milan risulta quasi sempre vulnerabile in fase difensiva, ha mantenuto la porta inviolata in sole tre occasioni e l'assenza di Romagnoli non aiuta in tal senso; il Bologna potrebbe prevalere in mezzo al campo, grazie a un centrocampista in più e alla reattività fisica di Donsah, e ha le qualità nel tridente offensivo per segnare una rete. Con le quote proposte è meglio evitare il segno 1 e puntare sul gol.   

Probabili formazioni:    
Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Alex, Mexes, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca   Bologna: (4-3-3) Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Brienza   

Pronostico: GOAL - GOL OSPITE   
Risultato esatto: 2-2  

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 06/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  milan  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti