I pronostici di Bettinglife




PALERMO - FIORENTINA: i viola per la vetta!


Il Palermo viene dalla sconfitta vs la Sampdoria per 2-0, preceduta dalla vittoria interna sul Frosinone per 4-1, la prima della gestione Ballardini. 
Il sorprendente cambio di allenatore avvenuto dopo la vittoria sul Chievo dell'8-11 non ha portato come prevedibile un miglioramento dal punto di vista dei risultati e i rosanero sono attualmente sedicesimi a più 4 dalla retrocessione. Ballardini deve fare a meno del difensore centrale Gonzalez, oltre al lungodegente Vitiello.  

La Fiorentina è seconda in classifica col Napoli a meno uno dalla vetta e viene dalla vittoria sul Chievo per 2-0, preceduta dalla dignitosa sconfitta allo Juventus Stadium per 3-1. Sousa ha l'intera rosa a disposizione e schiererà la formazione tipo; l'unico ballottaggio è in difesa tra Roncaglia e Tomovic.  

 I viola sono probabilmente la più bella sorpresa di questa Serie A e nel corso del campionato hanno commesso passi falsi sempre contro squadre ben più competitive del Palermo. Per i padroni di casa fare risultato contro questa Fiorentina sarebbe una mezza impresa. 

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Brugman; Gilardino     
Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Broja Valero; Kalinic   

Pronostico: 2 - (X2+OVER 1.5)   
Risultato esatto: 1-3  

Stake: alto 


Pubblicato da Tommy il 06/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  palermo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti