I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - VERONA: i bianconeri per l'ottava consecutiva!


Dopo un avvio complicato e parzialmente sfortunato, la Juventus è tornata prepotentemente in zona scudetto con 7 vittorie consecutive (l'ultima per 3-2 al Braglia vs il Carpi). Allegri pare intenzionato a schierare contemporaneamente i due esterni più abili in fase difensiva, ovvero Lichtsteiner ed Evra, con l'obbiettivo di limitare i rifornimenti per Toni. Indisponibili Barzagli e Mandzukic, al loro posto giocheranno Rugani (favorito su Caceres) e Morata (in vantaggio su Zaza).   

Dopo il pareggio a San Siro contro il Milan, che ha a messo fine a una serie di 4 sconfitte consecutive, il Verona ha ottenuto un altro punto in casa vs il Sassuolo. I gialloblu sono ultimi in classifica con 8 punti, non hanno ancora vinto una partita e hanno il peggiore attacco del campionato con 12 gol all'attivo. Del Neri deve fare a meno di Sala (squalificato) e la presenza di Viviani è in forte dubbio.   

Dopo le ingenuità difensive commesse contro il Carpi, che hanno fatto infuriare Allegri, ci aspettiamo una Juventus più concentrata e, visto l'atteggiamento rinunciatario del Verona in superiorità numerica contro il Milan, difficilmente gli ospiti andranno in gol.   

Probabili formazioni:  
Juventus: (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata   Verona: (4-2-3-1) Gollini; Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Hallfredsson; Wszolek, Ionita, Siligardi; Toni   

Pronostico: 1+NO GOAL - (1+UNDER 4.5 - 1H)  
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 06/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  juve  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti