I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - FROSINONE: segno 1


Il Sassuolo ha chiuso il 2015 con il pareggio per 1-1 al Bentegodi vs il Verona, il sesto risultato utile nelle ultime sette gare, ed è settimo alla pari dell'Empoli con 27 punti. I neroverdi al Mapei sono ancora imbattuti; il trend interno è di 4 vittorie (di misura) e 3 pareggi (con gol). Di Francesco ritrova il regista Magnanelli e il gioiellino Berardi, al rientro dopo la lunga squalifica, mentre deve rinunciare a Missiroli (squalificato).   

Il Frosinone ha perso le ultime 3 gare, precedute dalla vittoria sofferta per 3-2 vs il Verona, ed è terzultimo con 14 punti a - 2 dal Genoa (sconfitto ieri sera nel derby). I ciociari hanno ottenuto appena un punto nelle 8 trasferte giocate, peraltro con molta fortuna allo Juventus Stadium, e hanno la peggiore difesa del campionato con 34 gol al passivo; per questo motivo la società è corsa ai ripari nel mercato e ha ingaggiato Arlind Ajeti, difensore classe 93 cresciuto nel Basilea e svincolato da inizio stagione. Stellone deve fare a meno di Soddimo, il rifinitore di maggiore qualità in rosa; da valutare le condizioni di Rosi e Carlini.  

I padroni di casa sono superiori per collettivo e qualità individuali; difficile ipotizzare qualcosa di diverso dal segno 1.  

Probabili formazioni:  
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Laribi; Berardi, Floccari, Sansone  
Frosinone: (5-3-2) Leali; Ajeti, Diakitè, Blanchard; M. Ciofani, Chisbah, Gucher, Gori, Pavlovic; D. Ciofani, Dionisi    

Pronostico: 1   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 06/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sassuolo  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti