I pronostici di Bettinglife




ROMA - MILAN: risultato decisivo per il futuro dei due allenatori!


Roma e Milan hanno ad oggi deluso le aspettative delle rispettive  proprietà e il risultato di questa sera potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro dei due allenatori.  

La Roma viene dal pareggio rocambolesco vs il Chievo per 3-3, preceduto dal 2-0 interno non convincente vs il Genoa (l'unica vittoria dei giallorossi nelle ultime sei gare), ed è quinta a meno cinque dal terzo posto. Rispetto a mercoledì Garcia ha a disposizione Totti (non al 100%) e i due interni titolari, ovvero Nainggolan e Pjanic. Dzeko deve scontare l'ultimo turno di squalifica e i giovani Ucan, Ponce, Nura e Capradossi sono indisponibili.   

Il Milan ha perso 1-0 in casa contro il Bologna ed è rimasto in sesta posizione con 28 punti. Con l'attuale 4-4-2, composto da quattro giocatori offensivi più un  centrocampista, se non due, di qualità, i rossoneri riescono a rendersi discretamente pericolosi in fase offensiva, seppur nel recente periodo abbiano segnato poco, ma la difesa, già non molto competitiva individualmente, spesso non è abbastanza protetta e finisce col concedere regolarmente occasioni da gol agli avversari. Mihajlovic aggiungerà fisicità al centrocampo con l'inserimento di Kucka e la regia dovrebbe essere affidata a Bertolacci e non Montolivo; Alex è out e al fianco di Romagnoli, al rientro dopo il turno di squalifica, gioca Mexes; Honda è in vantaggio su Boateng per la posizione di esterno destro e Luiz Adriano su Niang per un posto in attacco. Cerci non è tra i convocati e a breve potrebbe lasciare la squadra.    

Entrambe le sfidanti hanno ottime individualità nel reparto avanzato e una fase di non possesso quasi disastrosa: solo in tre occasioni su 18 Milan e Roma hanno mantenuto la porta inviolata. Meglio evitare l'esito finale e puntare sui gol.  

Probabili Formazioni:
Roma: (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Gervinho, Iago Falque       Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca   

Pronostico: GOAL - 1X+OVER 1.5
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 08/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti