I pronostici di Bettinglife




INTER - SASSUOLO: sarà ancora 1-0!


Con la vittoria tutt'altro che semplice a Empoli l'Inter ha mantenuto il primo posto in classifica e ha registrato il nono 1-0 in 18 giornate. 

Al Castellani i nerazzurri hanno sofferto il giro palla dei toscani ma, una volta trovato il vantaggio, si sono confermati molto abili nel gestire il risultato. Felipe Melo è ancora squalificato e la presenza di Guarin è in dubbio causa influenza.  
Il Sassuolo viene dal pareggio contro il Frosinone, ha perso una sola volta nelle ultime otto ed è settima (tenendo conto degli anticipi di ieri) con 28 punti e una gara da recuperare. Di Francesco ritrova Missiroli e dispone della formazione tipo; Pellegrini è squalificato.   

L'Inter ha subito più di un gol solo nelle tre sconfitte fino a qui registrate (1-4 Fiorentina, 2-1 Napoli e 1-2 Lazio) ma ha segnato più di una rete solamente in altrettante occasioni e sempre contro squadre meno competitive del Sassuolo (Carpi, Frosinone e Udinese). I neroverdi sono  migliorati in fase difensiva rispetto alla scorsa stagione (contro i ciociari sono stati penalizzati da una papera di Consigli) e hanno le qualità tattiche per far emergere la difficoltà nello sviluppo del gioco dei nerazzurri, comunque favoriti per il fattore casa e per la profondità della panchina.    

Probabili formazioni:    
Inter: (4-2-3-1) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Ljaic, Brozovic, Perisic; Icardi   Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone      

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 10/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti