I pronostici di Bettinglife




FROSINONE - NAPOLI: ospiti nettamente favoriti!


Il Frosinone viene dal pareggio per 2-2 sul campo del Sassuolo, preceduto da tre sconfitte consecutive, ed è a un solo punto dalla quartultima posizione, attualmente occupata dal Genoa. 
Al Mapei i ciociari hanno reso la vita difficile alla squadra di Di Francesco e sono passati in vantaggio in due occasioni, ma per l'ottava volta consecutiva hanno terminato il match con più di un gol subito. 
Stellone deve fare a meno del terzino sinistro Pavlovic e dovrebbe confermare il tandem Tonev-Dionisi a supporto di Ciofani.   

Il Napoli viene dalla vittoria sul Torino per 2-1 ed è secondo alla pari della Fiorentina, sconfitta ieri dalla Lazio. Rispetto a mercoledì torna a disposizione Jorginho e Allan dovrebbe riprendersi il posto da titolare.  

Come indicato dalle quote il divario tecnico tra le due sfidanti è netto e al Frosinone, che ha subito 10 gol nelle ultime quattro gare interne, potrebbe non bastare una buona prestazione per fare risultato. Gli ospiti partono nettamente favoriti e hanno buone possibilità di segnare più di un gol. 

Probabili formazioni:    
Frosinone: (4-3-3) Leali; M. Ciofani, Diakitè, Blanchard, Crivello; Chisbah, Gori, Sammarco; Tonev, D. Ciofani, Dionisi   Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne   

Pronostico: 2+OVER 1.5  
Risultato esatto: 0-2   

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 10/01/2016

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti