I pronostici di Bettinglife




BOLOGNA - CHIEVO: vola il Bologna di Donadoni!


Dopo la sconfitta interna contro l'Empoli, il Bologna ha iniziato al meglio il nuovo anno andando a vincere a San Siro contro il Milan (0-1). Da quando è arrivato Donadoni i rossoblu hanno vinto 5 partite su 8 e hanno ottenuto 16 dei loro 22 punti attuali.  
Il Chievo viene dal pareggio contro la Roma per 3-3 ed ha un punto in più degli avversari odierni (23 e 22). Il trend esterno dei clivensi è di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.   

Entrambi le squadre sono prive di giocatori importanti: Maietta, Diawara e Mounier (oltre a Brienza) nei padroni di casa ; Gamberini, Castro e Meggiorini negli ospiti.   

A parte la prima giornata (1-3 a Empoli) il Chievo in trasferta ha sconfitto squadre meno competitive del Bologna (Frosinone e Carpi) e ha registrato più di tre gol solo col Genoa. 
Il Bologna ha una panchina più ampia degli avversari e dovrebbe risentire meno delle numerose assenze. I padroni di casa partono leggermente favoriti e il match difficilmente offrirà più di tre gol.     

Probabili formazioni:                                       
Bologna: (4-3-3) Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Brighi; Falco, Destro, Giaccherini     Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini    

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 10/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti