I pronostici di Bettinglife




ATALANTA - GENOA: fattore campo?


L' Atalanta ha iniziato il 2016 con la sconfitta a Udine per 2-1, la terza consecutiva dopo Chievo (1-0) e Napoli (1-3). 
I bergamaschi hanno ottenuto fin qui risultati sopra le aspettative, sono a metà classifica con 24 punti e nel recente periodo hanno patito l'assenza di alcune pedine, Pinilla su tutti. Oltre all'attaccante cileno e ai lungodegenti Raimondi e Carmona, Reja deve a fare meno del mediano De Roon. Maxi Moralez è stato ceduto e come esterno destro d'attacco verrà confermato D'Alessandro.   

Con la sconfitta (2-3) di mercoledì nel derby il Genoa ha registrato la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Dopo tre gare senza gol all'attivo i rossoblu sono tornati segnare grazie al rientro di Pavoletti ma l'assenza di Perotti, l'ispiratore di maggiore qualità in rosa, non può che pesare enormemente sulla qualità delle soluzioni offensive.   

L' Atalanta al Fratelli d'Italia ha perso le ultime due gare dopo 10 punti nelle prime quattro e sarà motivata per tornare a fare risultato davanti ai propri tifosi. Il Genoa in trasferta ha totalizzato tre punti con altrettanti pareggi  e, nel mezzo della consueta rivoluzione in sede di mercato, difficilmente farà bottino pieno a Bergamo. I padroni di casa partono leggermente favoriti e il match non promette spettacolo.       

Probabili formazioni:
Atalanta: (4-3-3) Consigli; Bellini, Paletta, Toloi, Brivio; Grassi, Migliaccio, Cigarini; D'Alessandro, Denis, Gomez           Genoa: (3-5-2) Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rincon, Rigoni, Dzemaili, Ansaldi; Suso, Pavoletti   

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 10/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  genoa  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti