I pronostici di Bettinglife




ATALANTA - INTER in cerca di riscatto!


 Entrambe le sfidanti vengono da una sconfitta e cercano il riscatto.  

Con lo 0-2 interno vs il Genoa l'Atalanta ha perso la quarta gara consecutiva in campionato. I bergamaschi si sono attualmente indeboliti con la cessione di Maxi Moralez, rimpiazzato con l'arrivo di Diamanti, e stanno risentendo dell'assenza dell'attaccante titolare, ovvero Pinilla. Oltre all'attaccante cileno e al connazionale Carmona Reja quest'oggi deve fare a meno anche del difensore centrale Paletta.

L'Inter  viene dalla sconfitta contro il Sassuolo per 0-1 ed è seconda con la Juve a meno due dal Napoli. Contro gli emiliani i nerazzurri  hanno paradossalmente fornito una delle loro migliori prestazioni, sono stato meno cinici del solito sotto porta e allo scadere hanno pagato a caro prezzo una disattenzione del tandem Murillo-Miranda. Mancini ha a disposizione l'intera rosa a parte Felipe Melo (squalificato).  

L'Inter è la migliore per rendimento esterno (20 punti in 9 gare) e non è un caso che incontri maggiori difficoltà a San Siro, dove le vengono concessi meno spazi che fanno emergere gli attuali limiti nello sviluppo del gioco.
L'Atalanta al Fratelli d'Italia ha subito più di un gol solo nelle ultime due occasioni, ma dovrà disputare una gara perfetta per segnare e fare risultato contro l'armata di Mancini.

Gli ospiti partono favoriti e il match, come nella gara d'andata (decisa in zona Cesarini da Jovetic), non dovrebbe offrire più di 2-3 gol.  

Probabili formazioni   
Atalanta: (4-3-3) Consigli; Masiello, Toloi, Cherubin, Brivio; Cigarini De Roon, Kurtic; D'Alessandro, Denis, Gomez  
Inter: (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljaic  

Pronostico: 2 - X2+UNDER 3.5
 
Risultato esatto: 0-1  

Stake: medio   
  


Pubblicato da Tommy il 16/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti