I pronostici di Bettinglife




TORINO - FROSINONE, i granata voglono vincere per lasciarsi alle spalle il periodo negativo!


Il Torino vuole vincere per lasciarsi alle spalle un periodo negativo, il Frosinone deve ottenere punti per non allontanarsi ulteriormente dal quartultimo posto.      

Il Torino viene dalla sconfitta vs l'Empoli (0-1), la terza consecutiva dopo Napoli (2-1) e Udinese (0-1). I granata stanno faticando a produrre occasioni da gol ma contro il Frosinone, che ha la peggiore difesa del campionato ed è ultima per rendimento esterno, ci si  attende il ritorno alla vittoria.

I ciociari vengono dalla netta sconfitta vs il Napoli (1-5), hanno ottenuto appena due punti in 9 trasferte e negli ultimi 9 incontri hanno sempre subito almeno due reti, per un totale di 29 gol.

Ventura non ha a disposizione il lungodegente Obi e potrebbe schierare titolare Immobile, tornato a Torino dopo l'esperienze non felici con le maglie di Borussia Dortmund e Siviglia.
Nel Frosinone è da valutare le condizione del difensore centrale Diakitè. 

L'esito 1 è quotato poco e niente e per rendere la quota giocabile ci aggiungiamo l'under 4.5: il Toro all'Olimpico ha subito più di un gol in una sola occasione (3-3), che è anche l'unica in cui ha totalizzato più di 4 reti.  

Probabili formazioni 
Torino: (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile  
Frosinone: (4-3-3) Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chisbah, Sammarco, Kragl; Tonev, D. Ciofani, Dionisi   

Pronostico: 1+UNDER 4.5  
Risultato esatto: 2-0  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 16/01/2016

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  pronostici  frosinone  sereia  foramzioni 

Contatti
Contatti