I pronostici di Bettinglife




UDINESE - JUVENTUS: i bianconeri cercano la decima vittoria consecutiva!


Dopo 4 vittorie in 6 giornate l'Udinese ha perso con merito a Carpi per 2-1. Al Braglia i friulani hanno disputato un pessimo primo tempo e la reazione nell'ultima mezz'ora di gioco non è bastata per riequilibrare il risultato. Contro la Juventus servirà massima concentrazione e anche una prestazione perfetta potrebbe non bastare per fare risultato. 

La Vecchia Signora ha vinto la nona gara consecutiva al Ferraris vs la Sampdoria ed è ad appena due punti dal primo posto, un traguardo difficilmente prevedibile dopo un avvio di campionato complicato. Allegri con i rientri di Marchisio e Mandzukic potrà schierare la formazione tipo, con la sola eccezione di Barzagli.  

Nella prima giornata l'Udinese vinse con molta fortuna allo Juventus Stadium nonostante un atteggiamento rinunciatario; in questa occasione ci aspettiamo una gara simile ma con un risultato che rispecchi fedelmente lo svolgimento del match. 

La solidità difensiva e le forti individualità della Juve, tra cui Pogba che è tornato ad esprimersi ad alti livelli, ci inducono a puntare sul 2.   


Probabili formazioni      
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Lodi, B. Fernandes, Edenilson; Thereau, Di Natale   Juventus: (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic   

Pronostico: 2 (+ UNDER 4.5)  
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio              


Pubblicato da Tommy il 17/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  juventus  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti