I pronostici di Bettinglife




MILAN - FIORENTINA: difese vulnerabili?


Il Milan viene dal pareggio per 1-1 contro la Roma, a cui è seguita la vittoria per 2-1 vs il Carpi nei quarti di finale di Coppa Italia, ed è ottavo a 29 punti. All'Olimpico i rossoneri hanno giocato un brutto primo tempo, in particolar modo il primo quarto d'ora, e nel secondo tempo hanno pareggiato con merito, andando più volte vicini alla vittoria. 
Mihajlovic ritrova Alex e perde Mexes.  

Con la sconfitta interna vs la Lazio, preceduta dalle vittorie vs Palermo e Chievo, la Fiorentina ha perso la quinta gara in campionato ed è scesa in quarta posizione. Bernardeschi torna a disposizione mentre G. Rodriguez è squalificato e Badelj è infortunato. Il centrocampista croato è insostituibile per caratteristiche e Sousa probabilmente arretrerà Borja Valero al fianco di Vecino. Con questo soluzione la Fiorentina ha meno interdizione in mezzo al campo e risulta più sbilanciata. 

Il Milan nel recente periodo col 4-4-2 si è reso discretamente pericoloso in fase offensiva, pur segnando poco, e la qualità di Bonaventura, Bacca, Niang ecc. dovrebbe bastare per segnare alla difesa viola, non sempre impeccabile e non troppo competitiva individualmente (ancor più senza G. Rodriguez). Allo stesso modo ci sono validi motivi per pensare ad almeno un gol degli ospiti: la Fiorentina non è mai rimasta a secco in tutto il girone d'andata e il Milan ha mantenuto la porta inviolata in appena tre occasioni, di cui due in casa (1-0 Chievo e 0-0 Atalanta). 

Probabili formazioni:                           
Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca                 Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic, M. Fernandez; Kalinic Kalinic     

Pronostico: GOAL - MULTI GOL 2-5   
Risultato esatto: 2-2  

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 17/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti