I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - EMPOLI: maggiore qualità tecnica per la squadra di Giampaolo!


Il Chievo viene dalla vittoria esterna di misura e parzialmente fortunata contro il Bologna ed è decima con 26 punti, a più 11 dal terzultimo posto e a meno 4 dagli avversari odierni.

L'Empoli è settima con appunto 30 punti, un record  per la società nella massima serie, e viene dalla vittoria sul campo del Torino per 1-0, la quinta nelle ultime sei giornate. La squadra di Giampaolo sta disputando una stagione che va oltre ogni più rosea aspettativa e per la fluidità di gioco espresso potrebbe certamente avere ancora più punti in classifica (pensiamo alla recente sconfitta vs l'Inter, a quella a San Siro contro il Milan ecc.).   

Maran dovrà con ogni probabilità rinunciare a Hetemaj, oltre a Meggiorini e Gamberini (già assenti al Dall'Ara). Giampaolo ritrova il leader difensivo Tonelli e non dispone di Saponara causa influenza. 

Entrambe le squadre giocano con un baricentro medio alto e effettuano un pressing costante e corale; gli ospiti si fanno preferire per qualità tecniche e per l'abilità nella gestione del pallone.           

Probabili formazioni:
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese     Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Barba, Tonelli, M. Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Krunic; Maccarone, Pucciarelli   

Pronostico: X2  
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 17/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti