I pronostici di Bettinglife




FROSINONE - ATALANTA


La ventunesima giornata di Serie A comincia alle ore 18 al Matusa.   

Il Frosinone viene dalla sconfitta esterna vs il Torino (4-2), la quinta nelle ultime 6 gare, ed è penultimo a meno 6 dal quartultimo posto (occupato dal Palermo). 
I ciociari attraversano un periodo negativo, in classifica sono stati sorpassati dal Carpi e negli ultimi 10 incontri hanno sempre subito almeno due gol, per un totale di 33 reti al passivo.   

Dopo quattro sconfitte consecutive l'Atalanta ha ritrovato morale pareggiando, a seguito di un'ottima prestazione, contro l'Inter. I bergamaschi si sono indeboliti nell'attuale sessione di mercato con la cessioni di Maxi Moralez e Grassi, stanno risentendo delle assenze di alcuni titolari (Pinilla più Paletta) e, consapevoli di aver raggiunto di fatto l'obbiettivo minimo stagionale (24 punti nelle prime 15 giornate), hanno avuto un calo psicofisico. 
Oltre ai due giocatori citati e al lungodegente Carmona, Reja deve fare a meno della qualità di Cigarini (squalificato).   

La doppia chance interna è ben quotata e si può prendere in considerazione: il Frosinone al Matusa ha raccolto 13 dei suoi 15 punti e ha assoluta necessità di fare risultato. 
In ogni caso il match è aperto a ogni esito ed è forse meglio puntare sulla somma gol 2-3: l'Atalanta in trasferta ha registrato un solo over 3.5 e il Frosinone, che ha per distacco la peggiore difesa della Serie A, ha mantenuto la porta inviolata solo due volte (sesta e ottava giornata) e in casa non ha trovato il gol in altrettante occasioni (Roma e Chievo).  

Probabili formazioni:    
Frosinone: (4-4-2) Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gucher, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi   Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè ; Freulier, De Roon, Kurtic; Raimondi, Monachello, Gomez    

Pronostico: 1X - MULTI GOL 2-3    
Risultato esatto: 1-1  

Stake:  medio     


Pubblicato da Tommy il 23/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  atalanta  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti