I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - MILAN


L'Empoli vuole continuare a stupire e vendicare la sconfitta immeritata dell'andata; il Milan deve dare continuità ai propri risultati per non perdere la serenità ritrovata.   

Con il pareggio al Bentegodi, conseguito in rimonta vs il Chievo, l'Empoli ha registrato il quinto risultato utile nelle ultime sei giornate, il decimo nelle ultime dodici. I toscani sono la vera sorpresa del campionato e dalla nona giornata in poi hanno totalizzato 24 punti, ovvero 2 a partita; solo Juventus (33) e Napoli (29) hanno fatto di meglio. Giampaolo recupera Saponara e deve fare a meno del regista Paredes; al suo posto gioca il promettente e acerbo Dioussè.   

Il Milan ha ritrovato entusiasmo con la vittoria per 2-0 sulla Fiorentina, preceduta dal passaggio del turno in Coppa Italia e da un ottimo secondo tempo all'Olimpico vs la Roma (1-1 finale), ed è sesto a più uno dagli avversari odierni. Contro i viola i rossoneri hanno fornito una delle loro migliori prestazioni e, trovato il vantaggio al quarto minuto (Bacca in profondità servito da Bonaventura), hanno difeso bassi e compatti, riuscendo a concedere pochissimo e sfruttando gli spazi in ripartenza con la velocità dei propri attaccanti.  In termini di classifica un pareggio risulterebbe inutile per entrambe le squadre e per questo motivo, come nella gara d'andata, ci attendiamo un match divertente con più di un gol (e massimo quattro). 

Probabili formazioni:    

Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Barba, Tonelli, M. Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli    

Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolovo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca   

Pronostico: MULTI GOL 2-4   

Risultato esatto: 1-2   Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 23/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti