I pronostici di Bettinglife




INTER - CARPI


 Il Carpi viene dalle vittorie interne vs Udinese e Sampdoria, precedute dal pareggio esterno vs la Lazio e intervallate dalla sconfitta in Coppa Italia vs il Milan. 
I biancorossi nel recente periodo hanno migliorato il proprio rendimento (11 punti nelle ultime 7 gare) e si sono portati in terzultima posizione a - 4 dal Palermo. Castori deve fare a meno degli squalificati Gagliolo e Cofie. 

L'Inter ha ritrovato entusiasmo con la vittoria in Coppa Italia a Napoli (0-2) e dopo appena un punto nelle ultime due gare (e tre sconfitte nelle ultime sette) una non vittoria in questo match peserebbe non poco sul morale e sulla classifica. I nerazzurri in casa hanno registrato 3 sconfitte e un pareggio ma sempre contro avversari ben più competitivi del Carpi (Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Juve); la squadra di Castori ha perso 7 delle 10 trasferte disputate (2 pareggi e una vittoria). 

L'opzione più sensata ci sembra la vittoria interna con un massimo di quattro reti: gli ospiti manterranno probabilmente un atteggiamento prudente; l'Inter ha la migliore difesa migliore del campionato ma ha poca qualità in mezzo al campo e ha segnato più di un gol appena tre volte, di cui una in casa.   

Probabili formazioni:                                                
Inter: (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Ljaic; Icardi       Carpi: (3-5-2)  Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Pasciuti, Crimi, Bianco, Lollo, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu    

Pronostico: 1+UNDER 4.5   
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio    


Pubblicato da Tommy il 24/01/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  pronostico  carpi  formazion 

Contatti
Contatti