I pronostici di Bettinglife




Serie A: CARPI - PALERMO


La ventiduesima giornata di Serie A comincia con un match fondamentale in ottica salvezza: il Carpi deve fare risultato per mantenere l'entusiasmo e avvicinarsi al quartultimo posto; il Palermo si è portato a più 6 dagli avversari odierni grazie alle recenti vittorie vs Verona e Udinese, intervallate dalla netta sconfitta a Genova, ma una sconfitta al Braglia, contro una diretta concorrente, peserebbe doppio in termini di classifica e morale.    

Il Carpi attraversa un momento particolarmente positivo essendo rimasto imbattuto nella quattro gare di campionato del 2016, serie dove ha raccolto 8 punti, di cui l'ultimo agguantato in zona Cesarini a San Siro vs l'Inter. 
I dubbi di formazione riguardano Daprela (influenza) e Letizia, uscito malconcio contro i nerazzurri. 
L'esterno destro Pasciuti è squalificato e il nuovo arrivo Sabelli potrebbe partire titolare. 

Nel Palermo esordirà Tedesco in panchina, ma solo in attesa del tesseramento dell'argentino Schelotto, che dovrebbe confermere il 4-3-3 che ha annientato l'Udinese. 
I rosanero hanno più qualità e con ogni probabilità faranno la partita, ma in trasferta (in particolar modo nel recente periodo) hanno spesso deluso (4 punti nelle ultime 6); il Carpi cercherà come sempre di restare compatto per non concedere spazi e poi ripartire in verticale, sfruttando la velocità delle proprie pedine offensive (Mbakogu, Lasagna, Di Gaudio ecc.). 

In una sfida così delicata di Serie A difficilmente si assiste a tanti gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare su un massimo di due reti. 
In alternativa prendiamo in considerazione il pareggio, che permetterebbe agli ospiti di mantenere una posizione rassicurante e ai padroni di casa di dare continuità alla serie consecutiva di risultati utili.   

Probabili formazioni  

Carpi: (4-4-1-1)  Belec; Zaccardo, Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu            
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison  

Pronostico: UNDER 2.5  - (X) 
Risultato esatto: 1-1   
Stake: basso 


Pubblicato da Tommy il 30/01/2016

Vai all'evento



Tags:  seriea carpi palermo 

Contatti
Contatti