I pronostici di Bettinglife




SERIE A: CHIEVO - JUVENTUS


La Juventus viene da 11 vittorie consecutive di campionato e mercoledì ha sconfitto l'Inter 3-0 nell'andata della semifinale di Coppa Italia, ottenendo così di fatto l'accesso alla finale. 

Rispetto all'ultima giornata, 1-0 contro la Roma firmato Dybala, Allegri non ha a disposizione Asamoah, Evra (squalificato) e Mandzukic; le alternative ovviamente non  mancano: sulla sinistra agirà Alex Sandro e in avanti dovrebbe giocare Morata, a segno contro i nerazzurri dopo una stagione ad oggi sotto le aspettative. 

In quanto a infermeria il Chievo non se la passa certo meglio: oltre agli infortunati Gamberini, Hetemaj, Izco e Meggiorini, già assenti domenica all'Olimpico (4-1 Lazio), Maran deve fare a meno del difensore centrale Cesar (squalificato) e la presenza di Pepe è in dubbio.      

Alla vecchia signora, a meno due dal Napoli, non mancheranno certo le motivazioni, e a parità di determinazione non ci sono dubbi su chi sia la favorita del match. 

Il Chievo, decimo con 27 punti, ha di fatto raggiunto l'obbiettivo salvezza (al contrario difficilmente sarebbe stato venduto Paloschi) e senza più titolari parte nettamente sfavorito.   

Probabili formazioni   

Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Inglese, Mpoku   
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata   

Pronostico: 2  
Risultato esatto: 1-3  
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 31/01/2016

Vai all'evento



Tags:  seriea chievo juventus 

Contatti
Contatti