I pronostici di Bettinglife




SERIE A: GENOA - FIORENTINA


Dopo cinque sconfitte consecutive il Genoa ha ritrovato serenità con 7 punti in tre gare, tra cui il pareggio per 1-1 nell'ultimo turno a Verona, e non è un caso che i risultati positivi siano coincisi con i rientri di Perotti, forse alla sua ultima gara col Grifone, e Pavoletti, assente in tutte le dieci sconfitte registrate ad oggi.   

I rossoblu non possono comunque considerarsi del tutto tranquilli a causa dell'ottimo avvio di 2016 del Carpi, che dopo il pareggio nell'anticipo di ieri dista 4 punti.   

La Fiorentina viene dalla vittoria sul Torino per 2-0, preceduta dalle due sconfitte vs Lazio (1-3) e Milan (2-0), ed è terza con l'Inter a 41 punti. 

I viola non attraversano il proprio miglior periodo e stanno patendo l'assenza di Badelj; Sousa dovrebbe confermare Borja Valero al fianco di Vecino e Ilicic a supporto del tandem d"attacco Kalinic-Babacar.
Torna a disposizione Alonso, favorito su Pasqual per la corsia di sinistra.  

I presupposti per assistere a una gara divertente con più gol, probabilmente da ambo le parti, paiono esserci: entrambe le squadre esprimono gioco propositivo e aggressivo, la Fiorentina non è andata in gol in una sola occasione e il Genoa ha segnato 9 reti nelle ultime 4 gare.   

Probabili formazioni   

Genoa: (3-4-3) Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti   
Fiorentina: (3-4-1-2) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic; Babacar, Kalinic    

Pronostico: MULTI GOL 2-4 - (GOL)   
Risultato esatto: 1-2  
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 31/01/2016

Vai all'evento



Tags:  seriea genoa fiorentina 

Contatti
Contatti