I pronostici di Bettinglife




SERIE A: BOLOGNA - SAMPDORIA


Alla decima giornata il Bologna perse nonostante una buona prestazione 0-1 vs l'Inter e la proprietà esonerò Delio Rossi, con la squadra penultima ad appena 6 punti, nove in meno della Sampdoria, che due giornate più avanti cambierà anch'essa il proprio allenatore, non ottenendo però ad oggi, al contrario degli emiliani, gli effetti sperati. 

Il Bologna è ora dodicesimo col Torino a 26 punti, tre in più dalla Samp, e dall'arrivo di Donadoni ha totalizzato gli stessi punti della Fiorentina; in questa serie hanno fatto meglio solo Juventus, Napoli ed Empoli. 

I rossoblu vengono dalla vittoria esterna meritata contro il Sassuolo (a cui mancavano alcune pedine importanti ma che al Mapei erano ancora imbattuti) e nelle due gare precedenti avrebbero meritato certamente più di quanto raccolto (0-1 Chievo e 2-2 Lazio). 

La Sampdoria dopo il derby vinto ha registrato tre sconfitte consecutive (Juventus-Carpi-Napoli) ed è terzultima con i rivali concittadini a più quattro dal terzultimo posto. 

I blucerchiati hanno effettuato importanti operazioni di mercato in entrata e in uscita, prima su tutte la cessione di Eder, secondo marcatore del campionato alla pari di Dybala con 12 reti.   

Gli ospiti hanno giocatori di qualità sulla trequarti e stanno trovando il gol con buona continuità ma sono alla ricerca di una propria identità di gioco, hanno mantenuto la porta inviolata in appena un'occasione (proprio all'andata contro il Bologna) e in trasferta, a parte il derby, non hanno mai vinto. 

Il Bologna ha un gioco più collaudato e parte favorito in una gara che dovrebbe offrire più di un gol.   

Probabili formazioni   

Bologna: (4-3-3) Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini   
Sampdoria: (4-3-3) Viviano; Sala, Ranocchia, Moisander, Dodo; Fernando, Barreto; Ivan, Soriano, Carbonero; Muriel    

Pronostico: 1X+OVER 1.5 - 1 - MULTI GOL 2-4
Risultato esatto: 2-1  
Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 31/01/2016

Vai all'evento



Tags:  seriea bologna sampdoria 

Contatti
Contatti