I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - UDINESE


Dopo un periodo particolarmente positivo l'Udinese ha perso tre partite consecutive e ha pareggiato nell'ultimo turno a reti inviolate vs la Lazio. I friulani hanno sei punti di vantaggio sul terzultimo posto e nel corso della stagione non hanno mai convinto sul piano del gioco. Colantuono deve fare a meno dei difensori Danilo e Wague, entrambi squalificati.

L'Empoli viene dalla netta sconfitta vs il Napoli (5-1), preceduta da due pareggi (2-2 Milan e 1-1 Chievo) e una vittoria (0-1 Torino). I toscani stanno disputando un campionato sopra ogni aspettativa, per gioco e risultati, e sono ottavi a 32 punti. Giampaolo deve fare a meno dell'interno Buchel causa squalifica e, con Costa infortunato e la cessione di Barba, confermerà Camporese al fianco di Tonelli.

L'Empoli gioca una calcio offensivo-propositivo e ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione nelle ultime sei giornate, ma nelle ultime sedici non e` andata in gol solo contro l`Inter e contro squadre della stessa competitività ha quasi sempre fatto bene (sconfitta solo da Chievo e Atalanta alla prima e quinta giornata).
L'Udinese dovrebbe soffrire la qualità dei padroni di casa ma potrà giocare secondo le proprie caratteristiche e sfruttare gli spazi in ripartenza.

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Tonelli, Camporese, M. Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Felipe, Piris; Edenilson, Badu, Lodi, Halfredsson, Adnan; Perica, Thereau

Pronostico:1X+OVER 1.5 - 1
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 03/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti