I pronostici di Bettinglife




LAZIO - NAPOLI: laziali in emergenza!


Con il 5-1 sull'Empoli il Napoli ha registrato la sesta vittoria consecutiva e ha mantenuto i due punti di vantaggio sulla Juventus. I partenopei meritano il primo posto in classifica per fluidità e qualità di gioco, hanno per distacco il miglior attacco del campionato (50 gol) e nelle ultime sei gare, pur subendo sempre almeno una rete, ne hanno sempre segnate almeno due, per un totale di 22 (media > 3.5). 
Sarri deve fare a meno del terzino destro Hysaj, al suo posto c'e` Maggio, e di Allan, sostituito da David Lopez (che non ha la reattività e il dinamismo del brasiliano). 

La Lazio viene dal deludente pareggio a Udine, dove e` stata in superiorità numerica per tutto il secondo tempo e dove in vista di questo match ha perso cinque giocatori: Bisevac e Djordjevic sono usciti acciaccati, Cataldi, Milinkovic-Savic e Matri sono squalificati. 
Le scelte per Pioli, che per buona parte di stagione, e ancora adesso, deve rinunciare a De Vrij, Biglia, Radu, ecc., sono obbligate: l'unico ballottaggio riguarda Felipe Anderson e Keita, col brasiliano favorito dopo cinque panchine consecutive. 

Con una Lazio cosi` in emergenza di formazione il Napoli non puo` che partire favorito: in alternativa prendiamo in considerazione la doppia chance esterna con più di un gol.

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson
Napoli: (4-3-3) Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

Pronostico: 2 - (X2+OVER 1.5)
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 03/02/2016

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  lazio  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti