I pronostici di Bettinglife




PALERMO - MILAN: su il morale!


La vittoria nel derby ha dato morale al Milan, che ha registrato il quarto risultato utile consecutivo e si e` portato a meno sei dalla Fiorentina, terza in classifica e sconfitta due giornate fa a San Siro. 
Il 3-0 sull'Inter non riassume fedelmente lo svolgimento della partita, ma i rossoneri hanno meritato la vittoria, vincendo i duelli individuali in mezzo al campo e soprattutto mostrando maggiore determinazione.

Per mantenere l'entusiasmo trovato c'e` bisogno di una vittoria sul Palermo, che con la coppia Tedesco-Schelotto ha ottenuto 4 punti in due gare a seguito di buone prestazioni. I rosanero hanno prima sconfitto nettamente l'Udinese 4-1 e sabato hanno pareggiato contro il Carpi per 1-1. Al Braglia i siciliani hanno prodotto molte occasioni da gol e avrebbero potuto fare bottino pieno, ma il punto ottenuto risulta comunque molto prezioso in quanto ha permesso di mantenere una distanza rassicurante (6 punti) sul terzultimo posto, per l'appunto occupato dal Carpi. 
L'attuale 4-3-3 del Palermo prevede più giocatori di qualità rispetto al recente passato e risulta abbastanza offensivo. 

Il Milan incontra maggiori difficoltà contro squadre che attendono e aspettano basse, mentre e` più a suo agio quando può ripartire e sfruttare gli spazi in profondità. I rosanero in casa hanno mantenuto la porta inviolata in appena due occasioni su undici; i rossoneri in trasferta non hanno subito gol solo a Carpi. Gli ospiti partono favoriti e il match dovrebbe offrire più di un gol.

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-3) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison
Milan: (4-4-2) Donnaruma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang

Pronostico: X2+OVER 1.5 - (2)
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 03/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti