I pronostici di Bettinglife




STOKE - EVERTON


Lo Stoke viene dalle nette sconfitte esterne contro Leicester e Manchester United, entrambe per 3-0, e fra queste e` stato eliminato sia dall'FA Cup (1-0 Crystal Palace) che dalla Coppa di Lega (ad Anfield ai rigori dopo la vittoria per 0-1 nei tempi regolamentari). 
I Potters hanno vinto solo una delle cinque partite del 2016 (3-1 Norwich) e nonostante il buon potenziale offensivo nelle ultime tre gare non sono andati in gol. Muniessa potrebbe essere l'unico difensore centrale a disposizione di Hughes: Wollscheid e` in dubbio e Ryan Shawcross, Geoff Cameron e Marc Wilson sono ancora out. Il centrocampista Imbula, l'acquisto più caro nella storia del club, e` pronto al debutto con la nuova maglia.
 
Dopo appena due punti in cinque gare l'Everton e` tornato alla vittoria ed e` decimo a meno uno dallo Stoke. I Toffees nelle ultime 11 giornate hanno vinto solo 2 partite, entrambe vs il Newcastle, ma hanno perso solo una delle ultime 12 trasferte (7 pareggi e 4 vittorie). Le condizioni di Lukaku sono da valutare mentre Howard, Stones e Besic sono ancora indisponibili. Il nuovo acquisto Oumar Niasse sarà a disposizione di Martinez solo se il visto arriverà per tempo.

Il match d'andata si e` giocato poco più di un mese fa ed e` terminato 4-3 per lo Stoke; in questa occasione assisteremo con ogni probabilità a meno gol ma la possibilità che entrambe le squadre segnino ancora almeno una rete paiono esserci: il pareggio servirebbe poco o niente, l'Everton ha segnato meno solo delle prime tre classificate (per un totale di 43 reti), lo Stoke nelle ultime 6 gare al Britannia e` rimasto a secco solo contro l'Arsenal (0-0) e in questa serie ha sconfitto Norwich, Chelsea e le due squadre di Manchester.  

Probabili formazioni:
Stoke: (4-2-3-1) Butland; Bardsley, Johnson, Muniesa, Pieters; Imbula, Whelan; Shaqiri, Bojan Krkic, Arnautovic; Walters 
Everton: (4-2-3-1) Robles; Coleman, Jagielka, Funes Mori, Baines; McCarthy, Barry; Lennon, Barkley, Cleverley; Lukaku

Pronostico: GOAL - (MULTI GOL 2-3) 
Risultato esatto: 1-1
Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 06/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  everton  pronostico  stoke  formazioni  premoer 

Contatti
Contatti