I pronostici di Bettinglife




BOLOGNA - FIORENTINA


La Fiorentina viene da una vittoria striminzita sul Carpi (2-1), ottenuta in extremis con una giocata individuale di Zarate, ed e' terza a più ; dall'Inter, che ospiterà nel prossimo turno in un match chiave per la corsa al terzo posto. 
Al Ferraris i viola hanno sofferto l'intensità e il gioco verticale degli uomini di Castori, confermando di non attraversare il proprio miglior periodo,e per l'assenza di Badelj in mezzo al campo, e per una condizione atletica non eccellente. Rispetto a mercoledì tornano a disposizione di Sousa Roncaglia e Tino Costa.

Dopo quattro vittorie intervallate da un pareggio il Bologna ha registrato la terza sconfitta della gestione Donadoni, 1-0 a Frosinone. Con ciò i rossoblu non vanno assolutamente sottovalutati, perché al Matusa sono stati risparmiati giocatori importanti (Gaccherini, Masina, Destro e Donsah) e perché dal cambio in panchina la squadra emiliana ha totalizzato gli stessi punti delle squadre di Milano, appena uno in meno degli avversari odierni e cinque in più della Roma. Donadoni deve fare a meno del terzino destro Ferrari e del difensore centrale Oikonomou, entrambi squalificati. 

Il Bologna (dell'attuale gestione) in casa ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione e allo stesso tempo e` rimasta a secco solo una vota, segnando nelle restanti sei gare al Dall'Ara sempre almeno due gol; la Fiorentina nelle ultime cinque trasferte ha vinto solo a Palermo e non ha subito gol solo vs il Genoa.
Il match dovrebbe offrire più gol, probabilmente da ambo le parti, e la quota del pareggio si può prendere in considerazione.

Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-3) Mirante; Mbaye, Rossettini, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini
Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Zarate; Kalinic

Pronostico: GOAL - X
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 06/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti