I pronostici di Bettinglife




GENOA - LAZIO


Come prevedibile dopo sei risultati utili la Lazio e' stata sconfitta dal Napoli ed e` rimasta a quota 32 punti, ora a meno sette dal sesto posto. 
La stagione dei biancocelesti e' stata fortemente condizionata dai numerosi infortuni e il rendimento della squadra e` stato costantemente discontinuo. Rispetto a mercoledì 
Pioli recupera Cataldi, Milinkovic e Djordjevic, ma perde Candreva.; ancora out De vrij, Bisevac, Radu, Biglia, Kishna e Matri (squalificato).

Dopo due vittorie e due pareggi il Genoa ha a perso a testa alta allo Juventus Stadium (1-0) ed e` quartultimo a più cinque dalle terzultime Frosinone Carpi. I rossoblu hanno ceduto Perotti, il giocatore di maggiore qualità in rosa, ma hanno dato ampiezza alla rosa con gli innesti di Matavz, Suso, Cerci, Rigoni e Gabriel Silva. 

La Lazio ha ottenuto 8 punti nelle 4 trasferte recenti dopo averne perse 6 delle prime 7, e nell'ultima disputata al Friuli non ha subito gol per la prima volta. Agli ospiti servono solo i tre punti per alimentare le speranze europee; la partita dovrebbe offrire più di un gol e il Genoa, in casa e al completo, parte favorito per la vittoria.

Probabili formazioni:
Genoa: (3-4-3) Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso 
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Konko; Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo Lulic; F. Anderson, Keita, Lulic

Pronostico: 1X (+ O 1.5)  - 1
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 06/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  genoa  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti