I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - PALERMO


Il Sassuolo viene dalla sconfitta interna vs la Roma (0-2) ed e` ottavo a meno sei dal sesto posto. I neroverdi hanno ottenuto solo due punti nelle ultime cinque partite, ma la prestazione fornita nel secondo tempo contro il club capitolino, dove Berardi ha sbagliato il rigore dell'eventuale 1-1, e il probabile recupero di Missiroli lasciano ben sperare in vista di questo match.

Il Palermo della coppia Tedesco-Schelotto ha perso nettamente vs il Milan dopo aver conquistato 4 punti in due gare, ed e` quindicesimo a più sei dalla salvezza.  
I rosanero giocano con un assetto più offensivo del recente passato e nelle ultime undici gare hanno mantenuto la porta inviolata solo vs il Verona. 

Il Sassuolo nelle ultime cinque partite ha sempre subito almeno un gol ed e` stato sconfitto nelle ultime due occasioni al Mapei, ma prima di esse (tra le prorie mura) non aveva mai perso e aveva sempre segnato. I padroni di casa hanno buone possibilità di tornare alla vittoria e il match dovrebbe offrire più di un gol.

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone 
Palermo: (4-3-3) Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison

Pronostico: 1 - 1X+OVER 1.5
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 07/02/2016

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti