I pronostici di Bettinglife




TORINO - CHIEVO


Con la sconfitta infrasettimanale il Chievo ha perso la terza gara consecutiva ed e` dodicesimo a più otto dal terzultimo posto. Per i clivensi zero punti contro Juventus, Lazio e Inter sono ovviamente accettabili, ma un po' preoccupano perché le sconfitte sono state nette (compreso l'1-0 di mercoledì a San Siro) e in sede di mercato e` stato ceduto il proprio bomber, ovvero Paloschi. 
Maran e` ancora senza giocatori importanti (Meggiorini, Pepe, Hetemaj, Izco, Gamberini, Cacciatore) e inoltre deve fare a meno di N. Rigoni (squalificato). 

Anche il Torino non attraversa un gran momento, ha vinto solo una delle ultime 9 partite e viene dal pareggio esterno, ottenuto in extremis e meritato, vs la Sampdoria (2-2). I granata stanno incontrando difficoltà nel sorprendere gli avversari e nelle ultime quattro gare all'Olimpico hanno segnato solo contro il Frosinone; in tal senso l'assenza di Baselli, il centrocampista di maggior qualità e più predisposto ad accompagnare l'attacco, non aiuta. Il match non promette spettacolo e il Toro parte leggermente favorito.

Probabili formazioni:
Torino: (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Bruno Peres; Belotti, Immobile
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Mpoku

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (UNDER 2.5)
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 07/02/2016

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti